Condividi la notizia

EVENTI

Una Domenica di condivisione e allegria

Tutte le Associazioni del paese e l’amministrazione comunale hanno contribuito in vari modi per l’ottima riuscita della 3. Strafamiglia di Arquà Polesine (Rovigo)

0
Succede a:

ARQUÀ POLESINE (RO) - Ad Arquà Polesine anche quest’anno, nonostante la pioggia, collaborazione e condivisione hanno contraddistinto la giornata di domenica 22 settembre.

La Scuola dell’infanzia e Nido integrato “don F. Zurma” di Arquà Polesine (Ro), in collaborazione con il Circolo “Mons. G. Sichirollo”, ha proposto 3. Strafamiglia camminata/corsa non competitiva di 3/6/10 chilometri.

Tutte le Associazioni del paese e l’amministrazione comunale hanno contribuito in vari modi per l’ottima riuscita della manifestazione.

Tra i molti partecipanti, numerose sono state le famiglie dei bambini del Nido e della Scuola Infanzia promotrice dell’evento a cui si sono uniti amatori delle camminate domenicali locali e provenienti da altri paesi della provincia.

Al traguardo, nella bellissima cornice del Castello Estense, un ricco buffet offerto dalle attività commerciali locali, attendeva tutti dai più piccoli ai più grandi.

Sotto le storiche Barchesse, le associazioni sportive hanno arricchito la manifestazione con le dimostrazioni degli sport proposti in paese a bambini ed adulti.

La Scuola dell’Infanzia e Nido Integrato “Don Francesco Zurma” ringrazia tutti gli sponsor e tutte le associazioni del paese i cui volontari si sono resi disponibili per rendere sicuri i percorsi e organizzare al meglio la manifestazione.

Articolo di Mercoledì 25 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it