Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Solo un pari per la Fiessese

La compagine di Fiesso Umbertiano si ferma sullo 0 - 0 contro il Granzette (Rovigo) e ora pensa alla sfida in casa con La Rocca

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Il derby rodigino tra Fiessese e Granzette termina 0 - 0 con la formazione ospite che cerca in tutte le maniere d'ottenere la vittoria, ma tre legni e qualche decisione arbitrale discutibile non ha giovato alla formazione biancoblù, che si è dovuta accontentare di un punto, anche se lo stesso arriva dopo due sconfitte tra Coppa e campionato. 

"Sicuramente è stata una partita dove meritavamo la vittoria, in quanto dopo tre legni presi, dopo delle parate incredibili del loro portiere e decisioni arbitrali discutibili con l'espulsione di Carrieri a 25 minuti dalle fine, credo che ci sia poco da dire". Così il mister Marco Trambaioli, che commenta poi: "Le due partite perse con Colli Euganei e Villa Estense sono stati particolari, dato che nel primo caso abbiamo giocato bene, ma siamo stati sfortunati, mentre mercoledì scorso ho dovuto mettere in campo una formazione rimaneggiata". 

Sottolineando poi: "Adesso giocheremo contro la compagine padovana de La Rocca Monselice, formazione che ha iniziato bene il suo campionato e che può sicuramente dire la sua senza ombra di dubbio". "Noi abbiamo voglia di vincere e di guadagnare altri prunti importanti per la nostra classifica; credo che le situazioni negative e quelle positive a fine campionato si pareggeranno". 



Stefano Spano
Articolo di Mercoledì 25 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it