Condividi la notizia

EVENTI

Coinvolgente serata con arrosticini a piazza Vendramin 

Successo inatteso per la prima edizione de "il Divino Arrosticino" a Fiesso Umbertiano (Rovigo), la Pro Loco sta già pensando alla prossima 

0
Succede a:

FIESSO UMBERTIANO (RO) - La fine dell'estate a Fiesso Umbertiano, è stata celebrata  dal gruppo Pro-Loco, che ha presentato, domenica 15 settembre, la prima edizione di una coinvolgente serata in piazza. Protagonista assoluto "il Divino Arrosticino”.

Gli sfiziosi arrosticini, con patatine e birra sono stati grigliati per grandi e bambini, accompagnati da un allegro clima di allegria e festa. L'idea era nata quasi per scherzo, ma poi pian piano ha preso forma, e la maestosa location di piazza Vendramin ha accolto un numero inaspettato di persone. 

Il Divino Arrosticino ha avuto quindi un grande successo che sprona gli organizzatori già a pensare alla prossima edizione con sorprese e migliorie. Il presidente Lucio Frizziero ringrazia  l'Amministrazione Comunale per il sostegno e tutto il gruppo Pro-Loco che si è adoperato nella realizzazione dell'evento con grinta ed entusiaSmo. 

Il vicesindaco Michela Pellegrinelli plaude l'iniziativa: "la nostra Pro-Loco ha un grande cuore che custodisce le  primo raduno di Trattori d'epoca! Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare”.

Articolo di Mercoledì 25 Settembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it