Condividi la notizia

L’INIZIATIVA

Camminata in rosa

Nel mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno fioccano le iniziative, a Stienta (Rovigo) domenica 6 ottobre camminata non competitiva

0
Succede a:

STIENTA (RO) - Domenica 6 ottobre a Stienta si svolgerà la "Camminata Rosa", non competitiva, facile e fattibile per tutti. Un percorso ad anello di circa 5 km., con lieve dislivello, tra le vie del centro di Stienta e la strada arginale del Po.

L'evento rientra nelle iniziative nell'ambito dell'Ottobre Rosa, mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno ed è organizzato dall'Amministrazione comunale di Stienta con Commissione Pari Opportunità, Avis e Andos di Rovigo.

Un'occasione per trascorrere insieme alcune ore all'aria aperta in compagnia di amici e parenti. Ritrovo e partenza presso il Municipio in piazza S. Stefano alle ore 14,30 dove verrà effettuata, l'iscrizione, la consegna della maglietta dedicata all'evento, badge, bottiglietta d'acqua e l'opportunità di partecipare, all'arrivo previsto per le ore 17,00, presso la sala polivalente "P. Rovigatti", al meritato ristoro con ricco buffet dolce e salato.

 

 

Articolo di Martedì 1 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it