Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

La Fiessese guarda oltre il 4 – 4

La compagine di Marco Trambaioli pensa già alla trasferta della prossima domenica con il Bassa Padovana. La squadra di Fiesso Umbertiano (Rovigo) nell’ultimo turno non ha mai mollato recuperando il doppio svantaggio

0
Succede a:

FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) – Una partita fuori da ogni schema, con le due formazioni di Fiessese e La Rocca Monselice che terminano l’incontro sul 4 – 4. La squadra di Fiesso Umbertiano cerca fino alla fine di ottenere la vittoria e sembra riuscirci a pochi minuti dallo scadere del tempo, ma la compagine padovana non ha mollato e ha concretizzato la rete del pareggio.

A questo punto è il mister Marco Trambaioli che racconta quali sono state le sue impressioni sulla partita disputata: “Sinceramente abbiamo fatto un’ottima partita e non posso fare altro che fare i complimenti a tutti i ragazzi per quello che hanno fatto”. “Credo però che nel primo tempo abbiamo sbagliato abbastanza con il rigore a loro favore che c’era sicuramente”.

Leggi articolo Delta Porto Tolle - Adriese
Leggi articolo promozione
Leggi articolo prima categoria
Leggi articolo seconda categoria
Leggi articolo terza categoria 

Sottolineando: “Quello che mi ha piacere è il fatto che la squadra non ha mai mollato e che siamo riusciti a ribaltare il risultato da 3 – 1 a 4 -3; dimostra che il gruppo è vivo e che non ha mai mollato di un centimetro”.

“Penso che il rosso a Manzoli sia stato assurdo, dato che l’arbitro non ha visto nulla e si è basato sulla sua percezione”.

Concludendo: “Ora pensiamo alla prossima sfida contro il Bassa Padovana, squadra che punta alla vittoria di campionato e che ha degli elementi importanti, che potranno fare veramente bene; noi dobbiamo pensare a far bene”.

Articolo di Martedì 1 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it