Condividi la notizia

UISP

L’iniziativa è stata apprezzata

Sono circa 30 le iscritte al corso di ginnastica dolce di Gaiba (Rovigo). L’istruttore è Giovanni Ceroni di Fiesso Umbertiano e laureato in scienze motorie

0
Succede a:

GAIBA (RO) - E’ cominciato il nuovo corso di ginnastica dolce a Gaiba coordinato dalla Uisp Rovigo. L'attività, anche quest'anno guidata dall'istruttore Giovanni Ceroni di Fiesso Umbertiano e laureato in scienze motorie, vede una folta partecipazione di signore di Gaiba e paesi limitrofi. Circa 30 le iscritte che tutti i lunedì e mercoledì dalle 9.30 alle 10.30 svolgono gli esercizi motori presso la sala XXV aprile - teatro.

"Ringrazio la Uisp di Rovigo per l'opportunità del corso di ginnastica dolce anche nel nostro paese. E' vitale dare seguito ad attività motorie - spiega Nicola Zanca sindaco di Gaiba - per tutte le fasce di età per mantenere uno stile di vita sano ed attivo. Con la UISP di Rovigo abbiamo avviato un percorso sportivo nel 2010 con i corsi di tennis per i più giovani e proseguito con il progetto integrato che riscuote un ottimo successo tra il pubblico femminile. Ringrazio le signore che si sono prodigate per dare ampia diffusione al corso garantendo una folta partecipazione. Lo spazio della sala civica XXV aprile - teatro di Gaiba è aperto a tutte le associazioni che desiderano svolgere attività indoor, come attualmente sta svolgendo la scuola MS danza. Per info su disponibilità e costi della sala contattare il Comune di Gaiba 0425 709926".

Articolo di Mercoledì 2 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it