Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

"Non ci poniamo limiti"

Il mister del Medio Polesine (Rovigo) Cristian Sagredin commenta la partita vinta con il Papozze e guarda avanti verso il match in casa del Polesine Camerini

0
Succede a:
CEREGNANO (Rovigo) - Il Medio Polesine ha vinto 2 - 1 in casa contro il Papozze, un risultato di tutto rispetto maturato da una buona partita giocata dai ragazzi di mister Cristian Sagredin, che commenta: "Non posso far altro che essere contento della prestazione di tutti i ragazzi, che fino alla fine hanno dato il massimo per ottenere la vittoria e ci sono riusciti". Proseguendo: "Non è stato comunque facile, dato che il Papozze è un'ottima squadra e punta chiaramente ai vertici della classifica". 

"Per quanto ci riguarda penso sia chiaro che quest'anno non ci poniamo limiti, vogliamo arrivare ad ottenere il più possibile buoni risultati e sono convinto che ci possiamo riuscire". Sottolineando il fatto che: "Ho a disposizione una rosa di tutto rispetto, con giocatori di spessore che sono tutti titolari per me". 

Concludendo: "La prossima sfida sarà contro il Polesine Camerini, squadra che sulla carta sembra una corazzata, ma che io non ho ancora visto giocare e attendo di capire come si comporterà". 

Il Medio Polesine fino ad oggi ha collezionato due vittorie e due pareggi, oltre alla qualificazione nel Trofeo Veneto. 
Articolo di Giovedì 3 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it