Condividi la notizia

VANDALISMO ADRIA

Il campetto "Coop" ha bisogno del bando

La lista Bobo sindaco di Adria (Rovigo) ha presentato un'interrogazione per capire quando sarà indetta la gara per la gestione del parco e campetto di Ca' Cima in zona Coop

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Era già nell'aria, ma adesso è diventata una situazione da portare sui banchi del consiglio comunale ed è il consigliere di minoranza Massimo Bobo Barbujani, che con la sua lista Bobo sindaco presenta un'interrogazione per capire quando sarà fatto il bando il campetto di calcio all'interno del parco Baden Powell, viste le sue condizioni disastrose, oltre alla zona circostante che non è stata più manutentata. 

"Da più di un anno il campetto di calcetto nel parco Baden Powell di Adria è stato chiuso è stato chiuso per motivi di sicurezza, in quanto il tappetto sintetico presentava diverse lacerazioni e necessitava si un sua sostituzione e soprattutto un ammodernamento della. struttura sportiva". 



E qui l'attacco all'amministrazione: "Abbiamo sentito più volte le rassicurazioni dell'assessore allo sport che già nella primavera 2019 avrebbe indetto il bando di gara per individuare un soggetto che gestisse queste strutture (calcetto e beach volley); in quanto tantissimi sportivi stanno aspettando con trepidazione la riapertura di questa struttura e nel frattempo si stanno rivolgendo ad altri palazzetti come Porto Viro, Cavarzere e Gavello per andare a giocare". 

Concludendo: "Per di più negli ultimi mesi il complesso è stato completamente vandalizzato da ragazzini che frequentano la zona". "Per questo chiediamo quando sarà indetto il bando di gara per poter finalmente sistemare questo polo sportivo".

Una situazione reale di questa zona, che i residenti vedono ogni giorno. 
Articolo di Venerdì 4 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it