Condividi la notizia

SPORT

In bici per ricordare Gimmy Lionello

Primo cicloraduno Ciclisti Avis Pontecchio Polesine (Rovigo) domenica 6 ottobre con partenza alle ore 9. Il raduno è rivolto ai tesserati di tutti gli enti della Acsi e ai donatori

0
Succede a:

PONTECCHIO POLESINE (RO) - Si svolgerà domenica 6 ottobre, a Pontecchio Polesine,  il primo cicloraduno Ciclisti Avis organizzato dall’Asd in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, Avis Provinciale Rovigo e Comunale Pontecchio, l’Acsi e la locale ProLoco, per ricordare Gimmy Lionello morto in un incidente stradale (LEGGI ARTICOLO).

Il ritrovo è previsto in piazza Matteotti e le iscrizioni si svolgeranno presso il bar Deghejo con un contributo di 5 € a partecipante; la partenza verrà data alle ore 9 ed il percorso da affrontare sarà di 60 chilometri.

Il raduno è rivolto ai tesserati di tutti gli enti della Acsi e i donatori dovranno presentare la tessera associativa Avis.

Verranno premiati le prime dieci associazioni ciclistiche che parteciperanno con un maggior numero di donatori  iscritti alla manifestazione, i gruppi con maggior numero di partecipanti, il ciclista e la ciclista avisini con il maggior numero di donazioni effettuate.

Per tutti i partecipanti saranno obbligatori l’uso del casco ed il rispetto del Codice Stradale e al termine della manifestazione sarà previsto un ricco ristoro nella zona del centro sportivo parrocchiale.

Per informazioni rivolgersi a Ivan al n° 3382715785 o a Michele al 3287039897.

Articolo di Venerdì 4 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it