Condividi la notizia

TRAGEDIA

Al Palasport i funerali di Manuel e Miriam 

Si terranno a Vigarano Mainarda (Ferrara) le esequie di Manuel Signorini, 23enne di Salara (Rovigo), e Miriam Berselli, la ferrarese di 21 anni, morti nell’incidente di sabato 28 settembre con Giulio Nali 

0
Succede a:

VIGARANO MAINARDA (FE) - Sabato l’ultimo saluto a Giulio Nali nella sua Santa Maria Maddalena (LEGGI ARTICOLO), mertedì 8 ottobre alle 15, al Palasport di Vigarano Mainarda, le esequie di Manuel Signorini, 23enne Salara, e  Miriam Berselli, la ferrarese di 21 anni.

Lavoravano tutti all’Iper Tosano di Ferrara, erano andati in discoteca a ballare, alla guida proprio un collega ed amico, unico sopravvissuto alla tragedia (LEGGI ARTICOLO).

La tragedia si è consumata a Vigarano Mainarda a due passi da Ferrara mentre stavano tornando a casa, e proprio nel palasport, vicino al luogo dell’impatto, si celebreranno le esequie di Manuel e Miriam.

Quattro famiglie distrutte dal dolore, compreso il giovane ragazzo che era alla guida dell’auto. Una tragedia che ha devastato le comunità di Ferrara, Occhiobello e Salara, Iper Tosano incluso (LEGGI ARTICOLO)

Articolo di Venerdì 4 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it