Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

"Ci hanno distrutto lo spogliatoio"

Dopo la partita finita 3 - 2 nel finale per il Loreo (Rovigo) a Pettorazza Grimani, è la squadra ospite che, presa dall'euforia, crea dei veri danni al proprio spogliatoio

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Brutto finale di partita per il Pettorazza Grimani, che non solo si vede superare nel finale per una punizione inesistente a favore del Loreo, che regala il 3 - 2 proprio a quest'utlimo, ma in aggiunta la formazione loredana nei successivi festeggiamenti in spogliatoio, sembra averla fatta grossa. 



"In primo luogo è stato bucato un tavolo di plastica che viene usato da tutte le squadre ospiti, lacerato lettino per i massaggi e preso a pedate il termino che serve per riscaldare lo spogliatoio". Così il direttore generale Antonio Genovese, che non ha parole nel descrivere quello che è successo nel post partita nello spogliatoio degli ospiti loredani. "Dopo che abbiamo visto il fatto, siamo corsi dal direttore di gara perchè si rendesse conto dell'accaduto e abbiamo fotografato i danni". 

Una situazione poco simpatica per il Pettorazza Grimani, che grazie alla propria amministrazione comunale aveva visto sistemare gli spogliatoi poco prima dell'inizio della stagione, un vero e proprio fiore all'occhiello di questa struttura, che è stato devastato. 

Concludendo: "Penso che chi si comporta in questa maniera si possa solo chiamare incivile e maleducato, perchè non vi è stato nessun tipo di rispetto nei nostri confronti". "Abbiamo già provveduto a comunicarlo alla Figc perchè prendano provvedimenti". 
Articolo di Domenica 6 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it