Condividi la notizia

CEREGNANO

Due passi per fare del bene al popolo sahariano

Serata informativa e di solidarietà alla sala polivalente di Ceregnano alle ore 21 con la presentazione del libro di Rubens Noviello Left & Right

0
Succede a:
CEREGNANO Rovigo - Serata informativa e di solidarietà alla sala polivalente di Ceregnano alle ore 21 con la presentazione del libro di Rubens Noviello Left & Right.

Sarà presente il camminatore Rubens Noviello, esperto di viaggi, maratone nel deserto, tra i referenti europei della Sahara Marathon, che ha lanciato la raccolta di scarpe da corsa usate a beneficio del popolo sahariano.
Una serata nella quale Rubens Noviello spiegherà dove, a chi e perché arriveranno le scarpe che sta raccogliendo, arricchendo la serata con la presentazione del suo libro: Left & Right.

Left & Right sono due scarpe che arrivano dalla Cina e raccontano, attraverso la loro angolazione, aspetti della nostra vita quotidiana.
Parlano di corse che vivono, parlano di esistenza del loro padrone, raccontano del loro girovagare per il mondo e nei vari giri arrivano nel deserto algerino dove vivono la Sahara Marathon.

Nel corso della serata Noviello parlerà del popolo che vive quella zone, parlerà della Sahara Marathon di cui è referente per l'Europa, parlerà di corsa e di ciò che regala la corsa.

Prima dell'incontro, alle 19 è organizzata una camminata con il Gruppo camminatori per caso di Ceregnano.
Articolo di Lunedì 7 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it