Condividi la notizia

MOTORI

Due giorni di divertimento sia per adulti che per bambini

Sabato 19 e domenica 20 ottobre 3^ edizione dell’Enduro Day - Memorial Mario Sette organizzata dal Motoclub Adria (Rovigo)

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Dopo il successo delle prime due edizioni, la macchina organizzativa del Motoclub Adria ha finalmente acceso i motori per la 3^ edizione dell’Enduro Day - Memorial Mario Sette. La manifestazione a carattere amatoriale si terrà sabato 19 e domenica 20 ottobre 2019.

Anche quest'anno, il Motoclub Adria è ansioso di ospitare i numerosi appassionati di enduro di tutti i livelli, ma una costante rimane uguale per tutti: due giorni di divertimento sia per adulti che per bambini.

Il Presidente del Motoclub Adria Luca Barbujani e tutto il suo Staff, si dice determinato a offrire, come nelle precedenti due edizioni, un grande evento a piloti e pubblico; gli stessi stanno lavorando con grande entusiasmo. Il Motoclub Adria ha accumulato negli anni una buona esperienza nell’organizzazione di eventi motociclistici e l’Adria International Raceway ha accolto la sfida di ospitare all’interno dell’autodromo l’Enduro.

Per l’occasione, il Motoclub Adria sfrutterà la zona di terreno adiacente agli impianti dell’autodromo e al paddock, per ricavare le due piste di enduro: il tracciato per i Baby Rider di circa 1 km, mentre l’altro tracciato per gli adulti giro corto di circa 2,8 km in alternativa percorso lungo di circa 5 km; 2 tracciati, che mescoleranno motocross ed enduro e garantiranno a tutti, adulti e bambini, molto divertimento. L’area paddock verrà invece allestita all’interno dell’autodromo dove vi sarà anche il locale in cui pranzare. Nei due giorni la pista sarà aperta dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.30, con una pausa ristoro e sistemazione fettucciato dalle 12.30 alle 14.00. Inoltre vi sarà servizio di assistenza e Pronto Soccorso, personale dell’organizzazione dislocato e ben individuato su tutto il percorso, possibilità di accesso agli spettatori gratuito in vari punti dei tracciati, parcheggio gratuito per auto e caravan riservato ai concorrenti, accompagnatori, pubblico.

Inoltre nei due giorni dell’evento, a chiusura della pista di gara, dalle 17 alle 20, piloti e pubblico potranno proseguire il loro divertimento con aperitivo e dj set e il sabato a fare da contorno ci sarà anche il campionato italiano di Car drifting. E’ possibile effettuare la pre-iscrizione fino al 17 ottobre 2019 sul sito sito www.motoclubadria.it. Altrimenti sarà possibile iscriversi nell’area che sarà allestita presso l’Autodromo nei due giorni dell'evento dalle ore 8.00.

Il costo per partecipare: Adulti: € 20,00 per una singola giornata, € 35,00 per entrambe le giornate. Minori di 12 anni: gratis. Non è necessaria alcun tipo di tessera ma è obbligatorio mostrare il certificato medico di buona salute che ci si può far fare dal proprio medico di base.

Articolo di Lunedì 7 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it