Condividi la notizia

CARABINIERI

In casa aveva droga, contanti e un bilancino

I militari dell’Arma del nucleo operativo e radiomobile di Rovigo hanno arrestato un 48enne, a casa a Badia Polesine aveva 11 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e oltre 5 mila euro in contanti

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Nella tarda mattinata del 5 ottobre 2019, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Rovigo  hanno arrestato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” P.S., 48enne domiciliato a Badia Polesine (Ro)..

i militari dell’Arma nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio e consumo di droghe, hanno controllato l’uomo nei pressi di un esercizio pubblico, da subito si è dimostrato molto agitato.

Una conseguente perquisizione personale ha permesso di rinvenire tre dosi di “cocaina”, ed una  successiva perquisizione domiciliare ha dato maggiore concretezza al fiuto dei militari.

In casa il 48enne aveva 11,387 grammi di “cocaina”, suddivisa in 4 dosi, un bilancino di precisione, 5.260 euro, probabile provento di spaccio. Immediato l’arrestato e, visto la contenuta quantità di stupefacente rinvenuto, è stato rimesso in libertà ai sensi dell’art. 121 disp. att. c.p.p.

Articolo di Martedì 8 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it