Condividi la notizia

RUGBY PERONI TOP12

[VIDEO] Pugni in palestra e presentazione al Salone del Grano

Seduta di allenamento nella casa della Pugilistica Rodigina per la FemiCz Rovigo. Domenica 13 ottobre la presentazione ufficiale alla città

0
Succede a:

ROVIGO - I Bersaglieri sono tornati nella storica palestra di viale Trieste, dopo l’allenamento di fine agosto (LEGGI ARTICOLO). 

Tour de force di capitan Matteo Ferro, che prima di prendere parte alla presentazione ufficiale del campionato di Top12, nella sede della Peroni di Padova (LEGGI ARTICOLO), mercoledì 9 ottobre ha sostenuto l’esame di matematica finanziaria. Seduta serale nella casa della Pugilistica Rodigina, una novità assoluta nell’era moderna per la FemiCz Rovigo.

Divisi in tre gruppi, a seconda dei ruoli, i Bersaglieri hanno sviluppato esercizi per affinare la preparazione in vista dell’inizio del campionato del 19 ottobre agli ordini dei maestri Cristiano Castellacci e Carlo Brancalion. Comincerà da Piacenza la rincorsa allo scudetto, Posse Rossoblù che si sono già mobilitate per la trasferta organizzando il pullman, 15 euro il prezzo riservato ai soli iscritti al club,  viaggio e consueto Terzo Tempo incluso. Ritrovo davanti alla tribuna Lanzoni alle 12 e 15.

Domenica 13 ottobre alle ore 18 ci sarà la presentazione ufficiale della FemiCz Rovigo alla città, due settimane di ritardo rispetto a quanto programmato, l’appuntamento in piazza Vittorio Emanuele II era slittato per la pioggia.

Questa volta il maltempo non potrà fermare l’evento, il Salone del Grano di piazza Garibaldi è pronto ad accogliere i Bersaglieri, autorità, sponsor e tifosi. A seguire dalle 19.30 aperitivo rossoblu in collaborazione con Birreria Pedavena e Antico Caffe' Franchin in piazza Vittorio Emanuele II.

Articolo di Mercoledì 9 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it