Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

"Siamo pronti alla sfida che ci aspetta"

La formazione di mister Sandro Tessarin arriva da una bella vittoria contro il Granzette e ora deve subito stare attento all'incontro che si giocherà in casa con l'Union Vis (Rovigo) domenica prossima

0
Succede a:
TAGLIO DI PO (Rovigo) - La Tagliolese inizia ad ingranare la marcia della vittoria ed è sicuramente una delle compagini più in forma del momento, soprattutto dopo la vittoria netta sul Granzette di domenica scorsa. La doppietta di Roncon ha dato morale e voglia di continuare su questa strada per cercare d'arrivare sempre più in alto in questa classifica. 

"Non posso far altro che essere contento della prestazione dei ragazzi, in quanto fino alla fine hanno dato il massimo ed ora ci aspetta una partita veramente difficile contro la compagine di Lendinara, che non è assolutamente da sottovalutare, anzi, dovremo evitare ogni tipo di errore, perchè ci può costare molto caro". Così il mister Sandro Tessarin che sta lavorando sodo per creare sempre più amalgama tra le fasi della squadra. 

"Contro il Granzette abbiamo messo in campo una buona prestazione e proprio per questo dobbiamo andare avanti sulla stessa strada, in maniera tale da crescere sempre di più". Concludendo: "Sono contento di quello che sta facendo vedere Roncon, oltre al fatto che anche Grandi sta entrando in condizione e Poncina domani domani 11 ottobre fa i raggi per capire a che punto è il riassorbimento della microfrattura subita a inizio campionato". "Crepaldi sta iniziando a fare qualche sprazzo di partita e la differenza si vede". 

Appuntamento quindi al comunale di Taglio di Po domenica 13 ottobre ore 15.30. 
Articolo di Giovedì 10 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it