SPORT
Dopo il rinfresco le Nazionali ospiti dell’Associazione amici di Elena
Italia e Slovenia dopo il match di sitting volley a Trecenta, domenica 13 ottobre si recheranno a Villanova del Ghebbo (Rovigo)
0

VILLANOVA DEL GHEBBO (RO) - Le Nazionali di sitting volley dell'Italia e della Slovenia dopo la gara amichevole che si svolgerà sabato 12 ottobre presso il palazzetto di Trecenta, domenica 13 saranno ospiti dell'Associazione amici di Elena che accoglieranno i campioni presso la sede in via sabbioni a Villanova del Ghebbo.
Difatti serviranno un rinfresco confezionato dagli associati degli amici di Elena, ente no profit che opera nel campo sociale per l'inserimento dei diversamente abili nella socialità quotidiana. Faranno da corollario gli amici delle Avis comunali, la pro loco di Villanova del Ghebbo e i tanti volontari che stanno accompagnando la nascita de l'osteria della gioia nella sede di Villanova del Ghebbo dove opera il gruppo di medici Villanova medica. Molti sono gli sponsor la Cooking Academy, la Fondazione Cariparo, la fondazione Cattolica assicurazioni e le famiglie e le persone fisiche che stanno credendo in un progetto speciale. Domenica 13 si prova l'utilizzo della nuova sede che è quasi pronta e certi che il percorso iniziato ha il passo giusto.
Crea un profilo personale e accedi a una serie di servizi esclusivi su RovigoOggi.it