Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

"Siamo pronti a ospitare la squadra prima in classifica"

Il Pettorazza Grimani (Rovigo) affronterà domenica 13 ottobre i Colli Euganei, usciti vincenti dalla sfida contro il Nuovo Monselice e pronti a dar battaglia ancora una volta per rimanere in testa alla classifica

0
Succede a:
PETTORAZZA GRIMANI (Rovigo) - Il Pettorazza Grimani ha proseguito i suoi allenamenti dopo la brutta batosta subita in casa con il Loreo, non tanto dal punto di vista di prestazione, quanto per la condotta arbitrale, che è stata sicuramente non favorevole ai colori biancorossi. Un 3 - 2 difficile da digerire per la formazione di mister Stefano Bergo, che è tornata subito al lavoro per cercare di cancellare questa brutta esperienza e ricominciare di nuovo in casa con i Colli Euganei. 

"Dvoremo affrontare una formazione veramente tosta, che ha perso una sola partita fino ad oggi e che obbiettivamente ha fatto vedere grandi cose, riuscendo a battere prima il Loreo e poi il Nuovo Monselice; di fatto è in testa alla classifica e bisogna assolutamente stare attenti a quello che potrebbe fare". Così il direttore sportivo Mirco Genovese, che commenta poi: "Dopo la delusione della scorsa gara ci siamo messi subito al lavoro e domenica 13 ottobre scenderemo in campo per dare il meglio di noi stessi e trovare altri 3 punti in classifica, che ci servono come il pane". 

Concludendo: "Zacconella e Tita sono ancora in forse, dato che hanno avuto degli acciacchi muscolari e stanno recuperando, ma non si sa se il mister li metterà in campo sin dal primo minuto". 
Articolo di Venerdì 11 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it