Condividi la notizia

RUGBY PERONI TOP12

Festa ovale ed aperitivo con i Bersaglieri

Il Polesine del rugby al fianco della FemiCz Rovigo per la presentazione ufficiale al Salone del Grano. Appuntamento domenica 13 ottobre alle 18, poi dalle 19 e 30 in piazza Vittorio Emanuele con i tifosi

0
Succede a:

ROVIGO - Domenica 13 ottobre alle 18 presso lo storico “Salone del Grano” in Piazza Garibaldi a Rovigo andrà in scena la presentazione ufficiale della FemiCz Rugby Rovigo Delta 2019/20.

Dopo l'annullamento della manifestazione prevista per il 22 settembre causa maltempo, la società ha scelto una struttura che garantisse comfort e prestigio all'atto con il quale si apre ufficialmente la nuova stagione rossoblù.

La serata sarà l’occasione per incontrare e conoscere i rossoblù della stagione 2019/20, compreso il nuovo acquisto Daniel Mienie (LEGGI ARTICOLO).
L'evento è tradizionalmente il momento in cui società, partners, squadra e staff ricevono l'abbraccio della città e dei tifosi: hanno già dato conferma della loro presenza tutte le autorità del territorio, i partners della FemiCz Rugby Rovigo Delta, gli appassionati. Sarà una manifestazione speciale, diversa dalle altre, grazie alla partecipazione di Monti Rugby Rovigo Junior, Rugby Frassinelle, Rugby Villadose, Rugby Badia e dalla neonata Franchigia FTGI Polesine Under 18.

La giornata poi procederà alle 19:30 in Piazza Vittorio Emanuele II con l’aperitivo rossoblù, in collaborazione con Birreria Pedavena e Antico Caffè Franchin, dove i tifosi avranno modo di conoscere più da vicino i Bersaglieri 2019/20.

Articolo di Venerdì 11 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it