Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

Va in scena il derby rodigino tra Tagliolese e Union Vis

La squadra di mister Sandro Tessarin in casa con la compagine di Lendinara, Rovigo ospiterà La Rocca, mentre il Loreo avrà in casa il Granzette, Pettorazza cerca riscatto con i Colli Euganei, infine il Cavarzere di scena a Fiesso Umbertiano

0
Succede a:
ROVIGO - Un'altra giornata avvincente in prima categoria, con tante sfide di spessore non solo tra le rodigine, ma soprattutto tra le padovane, con il big match tra Nuovo Monselice e Bassa Padovana che si preannuncia incandescente dato che la formazione di mister Encio Gregnanin ha già avuto la meglio in Coppa contro la formazione biancorossa. 

Il Rovigo affronterà tra le mura amiche un'altra squadra della città di Monselice, ossia la storica La Rocca, che sta proseguendo un buon campionato e vuole ancora una volta essere protagonista in questa stagione; i rodigini voglio vincere ancora e rimanere tra le prime formazioni in classifica grazie ai gol di Pianta e Musso. 

Fiesse pronta ad uno scontro difficilissimo con una delle due formazioni che non ha ancora perso in queste cinque giornate di campionato, si tratta del Cavarzere guidato dal bomber Francesco Puccia Zanellato, oltre a giocatori d'esperienza come Cappellozza e Yasser. 

Derby rodigino tra Tagliolese e Union Vis, con la prima che giocherà davanti al proprio pubblico, con Crepaldi che sta recuperando il proprio stato di forma, Grandi e Roncon pronti a dar battaglia e la difesa resistente per evitare gol, come già accaduto in queste ultime sfide. Da canto della formazione di Lendinara c'è il rientro di Dervishi, bomber di razza che vuole portare alla vittoria la propria squadra. 

Altro scontro tra rodigine è quello a Loreo con la squadra di casa che affronterà il Granzette, compagine amareggiata dall'andamento del proprio campionato e che vuole da subito reagire, dato che il potenziale c'è ed è sotto gli occhi di tutti. Il Loreo si è potenziato non poco ed è pronto a dare battagia con le sue nuove frecce da scagliare durante i novanta minuti di gioco. 

Infine il Pettorazza Grimani giocherà nuovamente in casa contro la rivelazione di questo campionato, ossia i Colli Euganei, che hanno battuto nell'ultima sfida il Nuovo Monselice e vogliono continuare la loro striscia positiva. 

Appuntamento alle ore 15.30 di domenica 13 ottobre. 


Classifica
MONSELICE 12
COLLI EUGANEI 12
ROVIGO 11
CAVARZERE 11
TAGLIOLESE 8
VILLA ESTENSE 8
SOLESINESE 7
AQS BORGO V. 6
LA ROCCA 6
BASSA PD 6
FIESSESE 6
ABC 4
PETTORAZZA 3
LOREO 3
UNION VIS 2
GRANZETTE 2

Prossimo turno
FIESSESE - CAVARZERE
LOREO - GRANZETTE

MONSELICE - BASSA PADOVANA
PETTORAZZA - COLLI EUGANEI
ROVIGO - LA ROCCA

SOLESINESE - ABC
TAGLIOLESE - UNION VIS
VILLA ESTENSE - AQS
 
Articolo di Sabato 12 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it