Condividi la notizia

CALCIO TERZA CATEGORIA

Roverdicrè - Turchese per il primato

Big match tra le due prime in classifica, l'albarelli ospita il Borsea, il Bellombra affronterà la Rivarese, il Fratta cerca riscatto con il Polesella, per il Corbola arriva il San Pio X Rovigo

0
Succede a:
ROVIGO - In terza categoria la partita principe è sicuramente quella che verrà giocata tra Roverdicrè e Turchese in casa della prima. Entrambe le squadre sono a quota 12 punti in classifica e entrambe vogliono rimanere in vetta. Nella partita di Coppa Polesine è finita 4 - 0 per la formazione di Primo Tamascelli, ma è chiaro che tutto è in divenire e che ogni risultato potrebbe essere plausibile. 

L'Alabarella - Rosolina Mare sopiterà il Borsea, che non ha avuto una grande partenza in campionato e vuole subito rifarsi. L'Atletico Bellombra giocherà in casa con la Rivarese per cercare di vincere ancora e mantenere la scia della zona playoff con Aceto sempre in prima linea. Il calcio Fratta, dopo la sconfitta pesante con il Borsea riparte dalle mura di casa contro la Giovane Italia Polesella. 

La corazzata del Corbola ritorna in casa contro il San Pio X, squadra arcigna e difficile da battere e che da tempo vuole ottenere il pass per la seconda categoria. La Nuova Audace Bagnolo giocherà in casa contro il fanalino di coda del Baricetta, che anche quest'anno sta facendo fatica fare punti. Infine il Real Pontecchio terzo in classifica sarà di scena in casa contro il Canda 2006. 

Classifica
Turchese 13
Roverdicrè 13
Pontecchio 11
Albarella 9
Corbola 9
San Pio X 8
Bellombra 8
Canda 5
Borsea 4
Fratta 4 
Rivarese 4
Bagnolo 3
Buso 2
Polesella 2
Baricetta 1

Prossimo turno
Roverdicrè - Turchese
Albarella - Borsea
Fratta - Polesella
Corbola - San Pio X
Bagnolo - Baricetta
Pontecchio - Canda
Riposa: Buso
 
Articolo di Sabato 12 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it