Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Adriese in casa del fanalino di coda

La formazione granata (Rovigo) di mister Luca Tozzo giocherà in trasferta contro la formazione del San Luigi Trieste per cercare una vittoria che risollevi gli animi dopo le ultime due sconfitte

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - La gara che aspetta l'Adriese contro il San Luigi sembra scontata, ma ogni avversario di questo girone è sicuramente insidioso e pronto a dare battaglia su ogni palla. Una partita che serve da rilancio per la compagine granata, che arriva da due sconfitta consecutive con Cjarlins Muzane in campionato e Campodarsego in Coppa Italia. 

Il San Luigi è una neopromossa che vuole da prova della propria forza anche contro le squadre più quotate, per cui tutto è possibile. Da canto suo l'Adriese sa di avere tutte le armi necessarie per fare bene e probabilmente tornerà la formazione già vista sabato scorso ad Adria: Cabras in porta, Boscolo Berto e Meneghello centrali difensivi, Mantovani e Vecchi laterali, Pagan e Lo Sicco mediani, mentre Lauria, Beltrame e Novembre dietro ad Aliù unica punta. 

Nel pre partita è il mister Luca Tiozzo che commenta: "Boreggio, Boldrin e Finessi giocheranno con la juniores, per il resto sono tutti a disposizione". "Contro il San Luigi non possiamo permetterci di fare degli errori grossolani, perchè ci costano caro". 

"La formazione triestina è comunque di tutto rispetto, perchè in tutte le sfide hanno combattuto per cercare la vittoria o almeno il pareggio, senza riuscirci".  "Giocheremo su un campo sintetico, quindi non voglio alibi, in quanto siamo una squadra di livello e dobbiamo solo pensare a vincere". 

Concludendo: "Le sconfitte che abbiamo subito ci devono servire a crescere come uomini e calciatori".

Appuntamento quindi alle ore 15 a Trieste domenica 13 ottobre. 


Classifica 
CARTIGLIANO 16
LUPARENSE 15
U.C.CHIOGGIA 13
CAMPODARS. 13
CALDIERO 13
ADRIESE 12
LEGNAGO 12
CJARLINS M. 12
AMBROSIANA 10
VIGASIO 10
BELLUNO 9
U.FELTRE 9
CHIONS 8
MESTRE 8
VILLAFRANCA 7
ESTE 7
DELTA 6
MONTEBELL. 4
TAMAI 2
SAN LUIGI 1

Prossimo turno
AMBORSIANA - BELLUNO
CJARLINS - CAMPODARSEGO
DELTA - LEGNAGO 
ESTE - CHIONS 
MONTEBELLUNA - VILLAFRANCA 
SAN LUIGI - ADRIESE
TAMAI - CARTIGLIANO
UNION C.S. - LUPARENSE
FELTRE - CALDIERO
VIGASIO - MESTRE 
Articolo di Sabato 12 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it