Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

A Porto Tolle arriva il Legnago

Delta Porto Tolle (Rovigo) pronto alla sfida di domani 13 ottobre contro il Legnago, squadra veronese che ha sempre fatto bene in serie D e che è a pochi punti dalla vetta

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Tutto pronto allo stadio Umberto Cavallari di Porto Tolle alle ore 15, per la sfida tra la squadra di casa e il Legnago Salus, formazione veronese che ha sempre ottenuto delle buone prestazioni, che si trova a 12 punti in classifica e che soprattutto vuole mantenere la zona playoff. La formazione deltina arriva da un pareggio in casa del Chions, ma vuole ottenere qualcosa di più in questo campionato, risollevandosi dai bassi fondi della classifica. 

Anarfi e Raimondi sono recuperati e saranno in panchina, mentre Tosi e Maistrello non saranno della partita per problemi muscolari. Una situazione che farà fare probabilmente delle scelte al mister Matteo Barella. Possibile quindi vedere Bala tra i pali, Cuccato e Garbini centrali, mentre Gemini e Vecchi laterali; al centrocampo Abrefah, Malagò, Episcopo e Corti, mentre davanti la coppia Pasi - Mortaro. 

Nel pre partita è il mister Matteo Barella che racconta: "Il Legnago è una formazione che ha cambiato molto nell'ultima annata per cui vederemo come affronterà la partita". "Sicuramente vorranno metterci in difficoltà". 

Proseguendo: "Noi dobbiamo fare il massimo per tutti i novanta minuti della sfida; riuscendo a fare un'ottima prestazione perchè le buone prestazioni vanno bene, ma adesso dobbiamo portare a casa i punti necessari per risollevarci". 

Insomma, una sfida che si preannuncia combattuta tra due formazioni storiche per questa categoria.

Classifica 
CARTIGLIANO 16
LUPARENSE 15
U.C.CHIOGGIA 13
CAMPODARS. 13
CALDIERO 13
ADRIESE 12
LEGNAGO 12
CJARLINS M. 12
AMBROSIANA 10
VIGASIO 10
BELLUNO 9
U.FELTRE 9
CHIONS 8
MESTRE 8
VILLAFRANCA 7
ESTE 7
DELTA 6
MONTEBELL. 4
TAMAI 2
SAN LUIGI 1

Prossimo turno
AMBORSIANA - BELLUNO
CJARLINS - CAMPODARSEGO
DELTA - LEGNAGO 
ESTE - CHIONS 
MONTEBELLUNA - VILLAFRANCA 
SAN LUIGI - ADRIESE
TAMAI - CARTIGLIANO
UNION C.S. - LUPARENSE
FELTRE - CALDIERO
VIGASIO - MESTRE 
Articolo di Sabato 12 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it