Condividi la notizia

RUGBY

Festa neroverde con tutte le squadre 

Presentazione sabato 12 ottobre delle formazioni del Villadose (Rovigo) negli impianti di via Pelandra. Sono oltre 200 i tesserati del presidente Adriano Zamana

0
Succede a:

VILLADOSE (RO) - Si è svolta sabato 12 ottobre pomeriggio negli impianti sportivi di via Pelandra la presentazione ufficiale di tutte le formazioni del Rugby Villadose, dal mini rugby alla prima squadra, per la stagione 2019/2020.

Un momento di festa e partecipazione con la presenza anche di molti genitori e che ha visto protagonisti tutti gli atleti chiamati in questa stagione ad indossare i colori neroverdi, presentati ad uno ad uno come ormai consuetudine dal presidente Adriano Zamana.

Con lui, presente il presidente del settore giovanile, Moreno Pavanello; il vice sindaco di Villadose, Ilaria Paparella, in rappresentanza anche del sindaco Gino Alessio; l'assessore allo sport Davide Aggio e gli sponsor Fulvia Tour e Andreotti Auto, che da anni ormai sostengono il Rugby Villadose nelle attività e sono, così come tutti gli altri partner, sempre di grande sostegno.

Ad una ad una sono sfilate le formazioni under 6, 8, 10, 12, 14, 16 (impegnata poi nel match di campionato contro il Checco Camposampiero alle 18), 18 e la prima squadra, che domenica prossima inizierà ufficialmente in casa contro il Rugby Trento il proprio campionato di serie C1.

Circa 200 i tesserati complessivi che rappresenteranno il club in questa stagione sportiva, che poi si sono radunati tutti assieme sulle gradinate neroverdi per la classica foto di rito, in quella che il vice sindaco Paparella ha definito giustamente la casa da costruire del rugby villadosano, cui è stato garantito il sostegno dell'amministrazione comunale.

Al termine, festa tutti assieme in club house, dove oltre alla birra per i più grandi, è stata apprezzata la porchetta distribuita a tutti i presenti, con i più piccoli nel frattempo impegnati tra un campo e l'altro a giocare e divertirsi in compagnia, nel perfetto spirito di grande famiglia pensato e voluto da tutto il Rugby Villadose.

 

 

Articolo di Sabato 12 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it