Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

"Segnare è stata un'emozione enorme"

Dopo la vittoria per 2 - 0 in casa con il Legnago, il difensore Pio Vitale del Delta Porto Tolle (Rovigo), realizzatore del secondo gol, ha commentato la sfida giocata dalla sua squadra

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Il Delta Porto Tolle vince meritatamente sul proprio campo di casa e continua il suo percorso verso quello che sarà il prossimo incontro in casa del Villafranca Veronese. Nel frattempo è l'autore della seconda rete, Pio Vitale, che commenta quello che ha provato alla sua prima realizzazione in serie D. 

"Beh non possono che essere felice e soddisfatto di quello che ho fatto, dato che segnare il secondo gol della partita per me è stato fantastico; non nascondo che mi veniva da piangere dalla gioia". Proseguendo: "Abbiamo giocato una buona partita, mantenendo la concentrazione e non perdendola mai per tutti e novanta i minuti di gioco, per cui adesso dobbiamo andare avanti su questa strada". 

Poi commentando gli avversari: "Il Legnago è una squadra messa bene in campo e che a mio parere non ha sbagliato quasi nulla, ma alla fine siamo stati noi più concreti e ci abbiamo creduto con tutti noi stessi". "Adesso andiamo avanti per la nostra strda, sapendo che le insidie non mancheranno e che non ci possiamo permettere di sbagliare, anzi, dobbiamo dare continuità a questo modo che abbiamo di giocare". 

Concludendo: "La strada è lunga, ma sappiamo che possiamo dire la nostra in ogni sfida, soprattutto nella prossima sfida con il Villafranca Veronese".



Stefano Spano

Leggi articolo di promozione
Leggi articolo di prima categoria
Leggi articolo di seconda categoria
Leggi articolo di terza categoria
Articolo di Lunedì 14 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it