Condividi la notizia

SPORT

Ecco i campioni del circolo 

La conclusione del campionato sociale del Golf Club Rovigo ha premiato Mario Loro, Massimo Campion, Valerio Marzolla e Patrizia Zampieri

0
Succede a:

ROVIGO - La splendida giornata di sabato 12 ottobre 2019 ha visto la conclusione del campionato sociale del Golf Club Rovigo attraverso la disputa della fase finale in match play. Con partenza simultanea alle 9:00 i qualificati ai quarti hanno dato vita ad incontri tiratissimi, sempre in un clima di grande fair play, su nove buche che hanno consentito il progressivo avvicinamento agli incontri di finale (su 18 buche) che hanno determinato i Campioni Sociali 2019.

Nella prima categoria la finale del lordo è stata vinta da Mario Loro contro Dante Schiesaro, mentre nel netto il campione è risultato Massimo Campion che ha sconfitto Alessio Spunton. 

Nella seconda il vincitore del lordo è risultato Valerio Marzolla che ha sconfitto una bravissima Maura Ganzaroli che si è arresa solo all’ultima gara. La campionessa del netto, in una fase finale tutta al femminile, è Patrizia Zampieri che ha avuto la meglio su Gloria Fortin.

Patrizia Zampieri
Mario Loro
Massimo Campion
Valerio Marzolla

Il prossimo importante appuntamento è con la Coppa Campioni 2019 in programma per Sabato 9 novembre 2019. La gara prevede la partecipazione di max. 36 Soci aspiranti finalisti che si dovranno iscrivere entro venerdì 8 alle ore 13. Le gare di qualifica sono previste in due turni di 9 buche che serviranno ad individuare gli avversari delle teste di serie risultanti dai diversi campionati disputati durante l’anno: Vittorio Maldina ed Alessio Spunton nel Gran Premio; Damiano Chinaglia, Matteo Prudenziato e Sandro Trentin nello Score d’Oro; Massino Campion, Mario Loro, Valerio Marzolla e Patrizia Zampieri nel Campionato Sociale; Dante Schiesaro nel Premio Fedeltà.

I vincitori delle ultime sfide in match play, sempre su nove buche, si cimenteranno, tutti insieme, in una gara ad eliminazione diretta “Sudden death” che  individuerà, nell’ultimo sopravvissuto, il vincitore della Coppa Campioni 2019.

 

Articolo di Martedì 15 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it