Condividi la notizia

PATTNAGGIO 

Prove tecniche in vista delle finali 

Prove generali della finalissima dei Circuiti che si terrà a Forlì il prossimo fine settimana e che vedrà di fronte il meglio del pattinaggio in linea giovanile sul fronte nazionale. Presente anche tanto Skating club Rovigo 

0
Succede a:

PORDENONE - Domenica scorsa, 13 ottobre, a Pordenone si è svolto il raduno preparatorio per gli atleti qualificati del Grand Prix Giovani, circuito del nord est dove sono stati ampiamente  protagonisti gli atleti dello Skating club Rovigo per tutta la stagione, iniziata proprio al Pattinodromo delle Rose con la prima tappa del circuito, lo scorso 28 aprile. Hanno preso parte al raduno, accompagnati dal Responsabile tecnico verdeblù Roberta Ponzetti, Alberto Bragioto, Elena Ponzetto, Matilde Crivellari, Marco Giandoso, Emma Trovò e Filippo Santato. Una giornata che ha visto prove tecniche proprio in vista delle gare finali, oltre alla premiazione di questi atleti che hanno ottimamente figurato nella classifica finale sommando i risultati delle otto tappe di questo campionato. Appuntamento dunque al prossimo fine settimana con le gare che si disputeranno interamente su pista piana in parquet nel palasport dI Forlì.

Non da meno le attività che calcano le tre piste del Pattinodromo delle Rose a Rovigo, impianto sportivo a lato del Palasport nel cuore del quartiere commenda e le varie piazze in tutto il territorio limitrofo dove sono approdati i colori verdeblù, ossia Villadose, Boara Pisani, Adria, Porto Viro e Taglio di Po. Perno centrale dello Skating Club Rovigo è l'intera offerta di tutti i corsi delle scuole di pattinaggio, rivolti sia a bambini, ma anche giovani ed adulti. Tutte e informazioni di dettaglio, circa attività e corsi, oltre che reperibili nei locali della segreteria del Pattinodromo delle Rose, possono essere consultati sul sito internet www.skatingclubrovigo.it, sulle pagine facebook Skating Club Rovigo o Pattinodromo delle Rose oppure ancora telefonado al numero 347.0013300 o inviando una mail a info@skatingclubrovigo.

Articolo di Mercoledì 16 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it