Condividi la notizia

DIRITTI ESCLUSIVI DI PESCA

L'indirizzo della Lega ai consiglieri provinciali: Voto per i 15 anni

Il commissario della Lega Guglielmo Ferrarese detta la linea del partito: proroga dell'affidamento al Consorzio cooperative pescatori del Polesine

0
Succede a:
ROVIGO - Il commissario provinciale di Rovigo della Lega Guglielmo Ferrarese comunica l'indirizzo politico del partito alla vigilia del voto per la proroga a 15 anni dei diritti esclusivi di pesca al Consorzio cooperative pescatori Polesine di Scardovari.
Ferrarese si dichiara positivo circa il voto a favore della proroga al Consorzio dei tre consiglieri provinciali del partito: Roberto Pizzoli, Fabrizio Bonin ed Emanuela Beltrame.

"Domani sarà un giorno importante per il Polesine (LEGGI ARTICOLO), si riunirà il consiglio provinciale per decidere sulla proroga dell'affidamento dei diritti di pesca. La lega Provinciale del Polesine sostiene politicamente il Consorzio dei pescatori di Scardovari e si auspica che la questione venga regolamentata dal punto di vista normativo al fine di mantenere la coesione sociale in un territorio che vive esclusivamente di pesca e nel quale l'attività  viene tramandata di padre in figlio.

Non é  accettabile lasciare senza lavoro 1.500 operatori, con tutto l'indotto che la pesca crea.
Difendere le eccellenze del nostro territorio, il lavoro delle nostre attività e la sicurezza economica di centinaia di famiglie non è solo un impegno politico, ma anche un dovere morale".
 
Articolo di Giovedì 17 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it