Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Sulla strada del Delta c'è il Villafranca Veronese

La squadra di Porto Tolle (Rovigo) scenderà in campo a Villafranca Veronese per trovare la seconda vittoria consecutiva, ma soprattutto la continuità di gioco

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Tutto pronto per la sfida di serie D girone C tra il Delta Porto Tolle e il Villafranca Veronese domenica 20 ottobre alle ore 15. Sfida importantissima per la compagine polesana, che vuole mantenere la giusta continuità e far capire quanto sia la sua qualità anche alla compagine veronese. Unico assente è Tosi, mentre Maistrello è in forse, per cui tutto il resto della squadra è a disposizione di mister Barella. 

La formazione che probabilmente scenderà in campo è composta da Bala in porta, Vecchi e Cuccato centrali di difesa, mentre Sarr e Vitale laterali. Centrocampisti Episcopo, Pelliello e Malagò, mentre davanti torna la coppia Mortaro - Pasi con Rosso in appoggio. 

Il mister Matteo Barella commenta: "Stiamo tutti bene e il morale è buono, per cui siamo pronti alla sfida che ci aspetta contro il Villafranca Veronese, che è una formazione di tutto rispetto e che certamente ci darà del filo da torcere". "Noi abbiamo voglia di continuare il nostro percorso nel migliore dei modi e sappiamo che le possibilità per fare bene ce le abbiamo tutte". 

Proseguendo: "Ci siamo allenati nel migliore dei modi, curando gli aspetti che avevano bisogno di una controllata, per il resto non ci sono problemi". 

Classifica
CARTIGLIANO 17
LUPARENSE 16
CAMPODARS. 16
ADRIESE 15
U.C.CHIOGGIA 14
CALDIERO 14
AMBROSIANA 13
LEGNAGO 12
CJARLINS M. 12
MESTRE 11
U.FELTRE 10
ESTE 10MONTEBELL
VIGASIO 10
BELLUNO 9
DELTA 9
CHIONS 8
VILLAFRANCA 8
MONTEBELL. 5
TAMAI 3
SAN LUIGI 1

9. giornata serie D girone C
ADRIESE - CLODIENSE

BELLUNO - VIGASIO
CALDIERO - TAMAI
CAMPODARSEGO - LUPARENSE
CARTIGLIANO - AMBROSIANA
CHIONS - SAN LUIGI
LEGNAGO - CJARLINS
MESTRE - ESTE
MONTEBELLUNA - FELTRE 
VILLAFRANCA - DELTA
 
Articolo di Sabato 19 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it