Condividi la notizia

SPORT

In 30 si sono contesi il titolo

I tornei hanno visto al via oltre 30 giocatori divisi in tre categorie: singolare maschile, doppio maschile e, per la prima volta, singolare femminile. Ecco i vincitori dei tornei sociali del Tennis Academy Badia (Rovigo)

0
Succede a:

BADIA POLESINE (RO) - Si sono conclusi i tornei sociali 2019 organizzati da Badia Tennis Academy, svolti presso le strutture di Via XXIV Maggio. I tornei hanno visto al via oltre 30 giocatori divisi in tre categorie: singolare maschile, doppio maschile e, per la prima volta, singolare femminile.

Ad affermarsi nel singolare maschile è stato Giuseppe Busin, atleta di 3a categoria federale, che ha vinto per 2 set a 0 la finale che lo vedeva opposto ad Andrea Gusella, quest'anno già finalista del torneo federale di 4a categoria a Vighizzolo d'Este.

Il doppio maschile ha visto l'affermazione della coppia composta da Massimo Pasquantonio e Mauro Casarotto (recenti vincitori del torneo federale di Arquà Polesine) che hanno prevalso in due set su Michele Sabino e Enrico Dal Molin. Nel torneo femminile affermazione di Vanessa Arduini, anche lei 2 set a 0, nella finale giocata con Graziella Borghesan. Saranno questi, dunque, gli atleti da sfidare il prossimo anno per la contesa dei titoli sociali.

Nel frattempo si avvicinano le date per il prossimo torneo organizzato dal club badiese. Si terrà infatti nel weekend del 9/10 Novembre la competizione del circuito federale TPRA per le categorie di singolare maschile (classifica FIT 4.4 o inferiore) e doppio maschile (classifica FIT 4.2 o inferiore). Il circuito TPRA è riservato a giocatori aventi tessera federale, agonisti o non agonisti.

Articolo di Domenica 20 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it