Condividi la notizia

CALCIO SECONDA CATEGORIA

Tanti gol in seconda categoria

49 reti realizzate nella settima giornata del girone H di seconda categoria (Rovigo), in vetta comunque rimangono Polesine Camerini e Ca' Emo

0
Succede a:
ROVIGO - Non sono mancate l'emozioni durante domenica 20 ottobre in seconda categoria, con diverse squadre che hanno dato spettacolo per tutti e novanta i minuti. FInisce in parità 2 - 2 lo scontro tra Altopolesine e Boara Polesine, con Zanaga e Capuzzo che rispondono a Bedoni e Cugini. Nel derby tra Beverare e Union San Martino sono stati ben 8 i gol in totale, 7 - 1 a favore della squadra di Flavio Crivellari; le doppiette sono arrivate da Neodo, Gibin e Aguiari, oltre al gol di Aguiari. 

Partita rocambolesca tra Ficarolese e Ca' Emo con il risultato finale che è fissato sul 5 - 4  con la formazione adriese che recupera uno svantaggio importante e chiude la partita conquistando i tre punti finali. Per la squadra di Ficaerolo è andato a segno per ben tre volte il solito Borghi e Serra, mentre il Ca' Emo ha recuperato la partita grazie alle reti di De Matteis, Scarparo, Bonafè, Rossi e Rizzo. 

Grignano - Canalbianco finisce 3 - 3 con uno scambio continuo di fronte e i gol di Rossin, e doppietta Gavioli per il Grignano, mentre il Canalbianco è andata a segno con Mancini, Bianchi e Marini. Scontro tesissimo tra Polesine Camerini e Papozze con il gol di Enrico Turolla nel primo tempo che è bastato a far concludere la partita 1 - 0 con tre punti pesantissimi guadagnati e un Paozze che purtroppo è sempre più in difficoltà. 

La Stientese vince per 5 - 2 contro il Medio Polesine di mister Cristian Sagredin, riuscendo a mettere a segno due gol con Piccinardi, uno con Ferrarini, Gamboni e Milani; mentre non sono bastati i gol di Sigolo e Ravanelli per il Medio Polesine. La VIllanovese cade per la prima volta in casa con il Frassinelle, la formazione di mister Ginamario Pellegrini con due volte Mottin, mentre il Frassinelle ha messo a segno 4 gol con 2 volte Toffalin e una volta Rizzato, oltre a Tidon. 

Infine il Crespino di mister Nicola Tosini rimane l'unica squadra imbattuta in questo campionato e vince 7  - 1 in casa dello Zona Marina, quest'ultimo va a segno con Carisi, mentre la formazione Crespinese sigla la sua supremazia con Staine, Cattozzo, Tomasi e Simioli. 

7. giornata seconda categoria girone H 

ALTOPOLESINE - BOARA POL. 2 - 2
BEVERARE - U.S.MARTINO 7 - 1
FICAROLESE - CA'EMO 4 - 5
GRIGNANO - CANALBIANCO 3 - 3
POLESINE C. - PAPOZZE 1 - 0
STIENTESE - MEDIO POL. 5 - 2
VILLANOVESE - FRASSINELLE 3 - 4
ZONA MARINA - CRESPINO GV 1 - 7

Classifica
POLESINE C. 16
CA'EMO 16
CRESPINO GV 15
BEVERARE 15
FRASSINELLE 14
ALTOPOLESINE 13
VILLANOVESE 10
BOARA POL. 10
STIENTESE 10
FICAROLESE 9
MEDIO POL. 7
PAPOZZE 6
GRIGNANO 5
ZONA MARINA 4
CANALBIANCO 3
U.S.MARTINO 0

Prossimo turno 
BOARA - POLESINE CAMERINI
CA' EMO - UNION SAN MARTINO 
CANALBIANCO - BEVERARE 
CRESPINO - ALTOPOLESINE 
FRASSINELLE - FICAROLESE
MEDIO POLESINE - GRIGNANO
PAPOZZE - ZONA MARINA
STIENTESE - VILLANOVESE 
Articolo di Lunedì 21 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it