Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Barella: "Abbiamo creato gioco, ma non siamo riusciti a concretizzare più di così"

L'allenatore del Delta Porto Tolle (Rovigo) commenta la partita giocata domenica scorsa contro il Villafranca Veronese, sottolineando che in campo ci sono stati anche degli avversari di tutto rispetto

0
Succede a:
PORTO TOLLE (Rovigo) - Una partita quella tra Delta Porto Tolle e Villafranca Veronese dove la compagine polesana ha dato il massimo per arrivare alla vittoria, ma dove sostanzialmente non è riuscita a concretizzare a sufficienza e purtroppo la conseguenza è stato un pareggio probabilmente ingiusto. Per le occasioni che si sono potute apprezzare in campo, il Delta ha dimostrato una notevole crescita, ma sicuramente è mancato qualcosa. 

A fine partita è il mister Matteo Barella che commenta: "I ragazzi hanno fatto un'ottima partita, peccato non aver portato a casa i tre punti che sarebbero stati giusti visto il tanto gioco che abbiamo creato in campo, ma comunque noi siamo sempre propositivi e non ci siamo mai tirati indietro, anzi". 

"Anche nella partita con il VIllafranca abbiamo dimostrato il nostro valore e dobbiamo andare avanti per questa strada, consapevoli che le caratteristiche per fare bene ce le abbiamo tutte". Concludendo: "Contro il Caldiero non sarà affatto semplice, ma noi dobbiamo pensare a fare altri punti importanti e continuare al meglio questo campionato". 

Leggi articolo promozione
Leggi articolo prima categoria
Leggi articolo seconda categoria
Leggi articolo terza categoria
 
Articolo di Lunedì 21 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it