Condividi la notizia

CALCIO SERIE D

Scantamburlo: "Ho visto l'Adriese migliore di questa stagione"

Il presidente dell'Adriese (Rovigo) Luciano Scantamburlo commenta la partita giocata contro la formazione chioggiotta e specifica quanto sia stato importante il cambio tattica nel secondo tempo

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Una partita sicuramente entusiasmante per i colori granata, quella giocata tra Adriese e Union Clodiense domenica scorsa, finita 2 - 0 per gli etruschi, che hanno saputo esprimere il massimo possibile, con un Lauria in ottima forma, Aliù che ha sempre fatto la differenza insieme a Beltrame e Nobile, oltre ad un ottimo Scarparo che non ha fatto rimpiangere la mancanza di Meneghello. 

Da registrare anche l'ottima tenuta difensiva della formazione di casa, che ha rischiato pochissimo soprattutto quando è entrato in campo anche Giacomo Marangon. A fine partita non poteva mancare il commento entusiasta del presidente Luciano Scantamburlo: "Sono felice per questa vittoria, dato che abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti, soprattutto nel secondo tempo". 

"Penso sia stata la miglior Adriese di sempre dell'era Tiozzo, in quanto abbiamo sbagliato veramente poco e c'è da fare i complimenti a tutti i ragazzi". "Un plauso va anche a entrambe le tifoserie per il grande sostegno". 

Concludendo: "Inoltre vorrei far presente che dalla prima alla seconda frazione di gioco si è vista una bella inerzia della partita a nostro favore, nello spoglaitoio è cambiato qualcosa che ci ha fatto fare la differenza in lungo e in largo". "La Clodiense comunque è una squadra prepaprata e sicuramente faranno una strada positiva". 

Leggi articolo promozione
Leggi articolo prima categoria
Leggi articolo seconda categoria
Leggi articolo terza categoria
 
Articolo di Lunedì 21 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it