Condividi la notizia

BASKET

Team Edera e Cipriani ancora assieme

Si giocherà a Borsea l’amichevole tra il Basket Rovigo e il Pianeta Handicap Team Edera, una appuntamento che si rinnova

0
Succede a:

BORSEA (RO) - Dopo la partita del Natale 2018, disputata sul campo del Pianeta Handicap Team Edera, quest’anno le due associazioni hanno organizzato l’amichevole fra Cipriani Nuovo Basket Rovigo e Team Edera sul campo della palestra di Borsea. Martedì 29 ottobre, con inizio alle ore 19:45, i due team si affrontano guidati dai rispettivi tecnici: Maurizio Ventura e Simone Chiapperin per il Cipriani, Marco Gregnanin e Khalifa Diagne per il Team Edera. Per l’occasione, il capitano rossoblù Diagne non vestirà la casacca del Cipriani, ma seguirà i suoi ragazzi dalla panchina del Team Edera.

“Ringrazio l’Associazione Pianeta Handicap per l’opportunità – dichiara il presidente del Cipriani N.B. Rovigo, Gionata Morello - Sarà una bellissima occasione per stare assieme, conoscersi meglio e scambiarsi le emozioni che il basket sa trasmettere. Fra i ragazzi del Team Edera ci sono molti nostri tifosi che ci seguono ovunque. 

Questa volta, non me ne vogliano le nostre Pantere, io ricambierò il tifo e sosterrò il Team Edera”. Il Cipriani N.B. Rovigo in questo momento è in testa alla classifica del campionato regionale di Promozione, con tre schiaccianti vittorie su altrettanti incontri. L’entusiasmo degli appassionati di basket è davvero grandissimo e sugli spalti c’è sempre una folta rappresentanza del Team Edera a sostenere i propri beniamini. Una festa, quella fra Pianeta Handicap e Cipriani Nuovo Basket Rovigo, alla quale sono invitati tutti gli appassionati.

Articolo di Martedì 22 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it