Condividi la notizia

CULTURA

Artisti in esposizione fino a domenica 

Inaugurata la mostra “Arte alla Gran Guardia”, organizzata dall’associazione Vivirovigo, dal Circolo di Rovigo e dall’associazione Pettirosso, con il Patrocinio del Comune  

0
Succede a:

ROVIGO - Lunedì 21 ottobre presso la sala della Gran Guardia di Rovigo è stata inaugurata la mostra “Arte alla Gran Guardia”, organizzata dall’Associazione Vivirovigo, dal Circolo di Rovigo e dall’associazione Pettirosso, con il Patrocinio del Comune di Rovigo.  

Dopo i saluti iniziali di Melchiorre Pagliarello per Vivirovigo e del direttore artistico della mostra Giancarlo Gulmini, ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale il vicesindaco assessore alla Cultura Roberto Tovo ed a seguire il presidente del Circolo di Rovigo Paolo Avezzù e Jari Trivellato per l’associazione Pettirosso, presente anche con sue fotografie aventi come soggetto la disabilità. 

La professoressa Anna Maria Veronese ha presentato, dal punto di vista artistico, gli artisti presenti alla mostra: Bianca Poli, Antonio Capuzzo, Stefano Bizzarro e Giancarlo Gulmini. La mostra resterà aperta fino a domenica 27 ottobre con orario dalle 10 alle 22.

Articolo di Martedì 22 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it