Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Il Badia Polesine cade in casa della Virtus Verona

Niente da fare per la squadra della provincia di Rovigo, che contro la formazione veronese si ferma sul 2 - 0 in trasferta, anche se la prestazione è comunque di rilievo

0
Succede a:
BADIA POLESINE (Rovigo) - Una sconfitta dolorosa per la formazione del Badia Polesine, che cade in casa della Virtus Verosa e rimane a quota 11 punti in classifica. Una sfida in cui la squadra ospite ha comunque detto la sua per tutti i 90 minuti di gioco, ma non è riuscita a concretizzare le occasioni da gol che gli sono state messe a dispozione. 

A fine partita è il mister Thomas Bonfante che racconta: "Abbiamo giocato una buona partita ed è stato un vero peccato concludere con una sconfitta, dato che ci meritavamo almeno il pareggio, ma noi siamo fatti così". 

"Infatti siamo un gruppo che sostanzialmente gioca sempre nel modo migliore possibile, ma alla fine non concretizza le vere occasioni da gol che gli vengono messe a disposizione". "Per questo motivo dobbiamo continuare a lavorare nel modo giusto e le soddisfazioni arriveranno ancora, dato che ne abbiamo tutte le possibilità". 

Concludendo: "Ai ragazzi non ho nulla da rimproverare, andiamo avanti nel modo migliore possibile e le soddifazioni non mancheranno d'arrivare". 
Articolo di Martedì 22 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it