Condividi la notizia

CALCIO PROMOZIONE

Una sconfitta immeritata per il Porto Viro

L'1- 0 rimediato con il San Giorgio in Bosco da parte della compagine gialloblù (Rovigo) non rispecchia la buona prestazione della stessa

0
Succede a:
PORTO VIRO (Rovigo) - Domenica 20 ottobre il Porto Viro ha perso 1 - 0 contro il San GIorgio in Bosco, ma fin dall'inizio della partita dimostra grande determinazione e qualità di gioco, che gli permettono di fare la differenza per buona parte della partita, peccato che alla fine non sia arrivato almeno un pareggio, visto che i ragazzi gialloblù ce l'hanno messa proprio tutta. 

"Dispiace aver perso - spiega il mister Matteo Tiozzo - dato che questa volta anche un pareggio ci sarebbe stato stretto visto quello che si è visto in campo". 

"Purtroppo certe decisioni arbitrali non ci sono state favorevoli, altrimenti l'andamento della partita sarebbe stato ben diverso e ora staremo parlando di un'altra sfida". 

Concludendo: "Ho visto tutti i ragazzi determinati e con la voglia di mettere in rete quella palla, peccato non essrci riusciti, perche saremo stati contenti di portare a casa anche solo un punto". "Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e pensare alla nostra prossima partita, partendo proprio da questi novanta minuti in cui abbiamo fatto vedere di che psta siamo". 
Articolo di Mercoledì 23 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it