Condividi la notizia

SPORT

Liberi Ciclisti Adria e Silvio Martinello al Panathlon

Conviviale dedicata alle due ruote quella del Panathlon di Adria (Rovigo) con la locale società ciclistica e il commentatore Rai, ed ex professionista ed azzurro, Silvio Martinello 

0
Succede a:

ADRIA (RO) - Grande giornata di sport, e in particolare di ciclismo, ad Adria, giovedì 17 ottobre scorso alla conviviale del Panathlon, e alla quale è stata invitata la Liberi Ciclisti Adria 2002 asd.

La società adriese era presente con i propri giovanissimi e parte del gruppo dirigente, a premiarli il nostro ciclista ed attuale commentatore televisivo, Silvio Martinello, che ha dialogato con gli ospiti raccontando la propria attività di atleta, con le tante vittorie in carriera e curiosi aneddoti che hanno entusiasmato i giovani ciclisti adriesi.

Si sono susseguiti gli interventi da parte delle autorità presenti,  con la Liberi ciclisti che, tramite Chiara Rossetto,  ha fatto una breve cronistoria,  della propria attività evidenziando i risultati sin qui raggiunti dagli inizi e arrivando ai giorni nostri.

Dopo gli interventi i giovani ciclisti hanno consegnato a Silvio Martinello una targa a ricordo della serata e il gagliardetto ufficiale della LIberi Ciclistio Adria 2002 asd.

Al termine della serata il Panathlon ha consegnato alla LIberi Ciclisti Adria delle litografie riguardanti lo sport,  il gagliardetto ufficiale e una targa ricordo anche per suggellare il connubio avvenuto nel mese di settembre in occasione della "La Route du Panathlon", evento nazionale ciclo-ecologico-turistico.

Articolo di Mercoledì 23 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it