Condividi la notizia

CALCIO A 5 FEMMINILE

Seconda vittoria consecutiva per il Gs Ariano

La formazione della provincia di Rovigo vince la seconda sfida consecutiva al suo debutto nel campionato Figc serie C emiliano; una soddisfazione importante per tutta la società davanti al proprio pubblico

0
Succede a:
ARIANO NEL POLESINE (Rovigo) - Parte al meglio il campionato per le deltine, in un palazzetto dello sport di Ariano nel Polesine gremito in ogni ordine di posto con 200 spettatori, arriva la prima vittoria stagionale casalinga e seconda vittoria consecutiva in campionato per questa squadra di calcio a 5 femminile, battendo le ragazze del Futsal Molinella, in una partita equilibrata e sempre combattuta.

Partono bene le ragazze polesane che trovano il vantaggio con Casati. La doppietta sempre firmata Casati arriva nel secondo tempo con una bellissima finalizzazione, blindando il risultato finale sul 2 a 0 per le padrone di casa.

Il prossimo match sarà sempre in casa giovedì 31 ottobre contro l'Imola dove si preannuncia una grande battaglia tra due formazioni che in queste prime sfide hanno dato subito prova di che pasta sono fatte.

Una vittoria dal doppio significato, dedicata a Giulia Lazzari, la ragazza di Adria vittima di femminicidio, in più la società e tutta la comunità ha aderito attraverso una raccolta fondi di dare un contributo alla famiglia, ringranziando tutti per l'importante sostegno.
Articolo di Giovedì 24 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it