Condividi la notizia

INCIDENTE

Camion si ribalta in Transpolesana. Disagi al traffico in direzione sud

A Fratta Polesine (Rovigo), un tir prima ha divelto il guard rail in Transpolesana, e poi si è ribaltato. Uscita obbligatoria a San Bellino, sul posto Carabinieri, Vigili del fuoco e Anas

0
Succede a:

FRATTA POLESINE (RO) - Poteva andare molto peggio. Dalle sei del mattino dieci chilometri di coda in Transpolesana. Al chilometro 69 nel comune di Fratta Polesine (Rovigo) un tir che trasportava tacchini ha sbandato sbattendo sul guard rail, il conducente ha perso il controllo del mezzo che si è poi ribaltato.

Immediati i soccorsi, sul posto Carabinieri, i Vigili del fuoco, il Suem 118 e il personale dell’Anas.

Transpolasana chiusa in direzione Rovigo con uscita obbligatoria a San Bellino e rientro a Fratta Polesine. In direzione Verona invece è agibile una sola corsia nel tratto interessato, ma il traffico è congestionato. Mattinata difficile per i pendolari e il traffico pesante, dopo ore ancora lunghe code e viabilità paralizzata.

Alle 12 e 30 di venerdì 25 ottobre, l'intervento dei Vigili del fuoco e delle Forze dell'Ordine si è concluso, dopo ben 7 ore di lavoro. Messo in sicurezza il mezzo pesante e i tacchini sopravvissuti all'impatto e al prinicipio di soffocamento, per altri invece non c'è stato nulla da fare. La circolazione è ripresa regolarmente.

Articolo di Venerdì 25 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it