Condividi la notizia

RUGBY SERIE C1

Secondo ko, e domenica c’è il derby 

Sconfitta casalinga per il Frassinelle (Rovigo) contro il Monselice (12-13), l’assistant coach Christian Greggio invita la squadra a cambiare mentalità

0
Succede a:

FRASSINELLE (RO) - "Il Frassinelle ha perso la partita meritatamente. Eravamo superiori tecnicamente, ma non abbiamo messo in campo voglia di combattere e determinazione”.  Parole dure quelle dell’assistant coach Christian Greggio, domenica 27 ottobre il Frassinelle ha perso in casa contro il Monselice, ed è il secondo stop consecutivo da inizio campionato. “Onore al Rugby Monselice che ha giocato con il cuore e con la giusta cattiveria agonistica, atteggiamenti che il Frassinelle ha lasciato negli spogliatoi”.

Una vittoria con un solo punto di scarto per i padovani (12-13), ma è stata mal digerita dallo staff dei Galletti “Ora è il momento di guardarsi negli occhi e cambiare mentalità. Così non si onora la maglia e la società". Al Frassinelle non sono bastate la meta di Chiarion trasformata da Ferracin e una con il pack, ma purtroppo la conversione è fallita.

Frassinelle: Giolo, Borghesan, Parolo, Romani, Chiarion S., Ferracin A., Nicoli, Brizzante, Argenton, Chinedozi, Cominato F., Spada, Mortella, Bicego. A disposizione: Fanchin, Vignato, Berengan, Piscopo, Lupato, Ferracin D. Benetti.

Rugby Serie C1 - Girone B
2. giornata - 27 ottobre 2019

West Verona - Villadose 14-25
Frassinelle - Monselice 12-13
Trento - Altovicentino 31-32

Classifica
Altovicentino 10
Monselice 8
Villadose 6
Trento 3
Frassinelle 1
West Verona -8 

Prossimo turno
domenica 3 novembre
Villadose - Frassinelle
Altovicentino - Monselice
West Verona - Trento 

Articolo di Domenica 27 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it