Condividi la notizia

CINEMA

Ufficiale: film di Natale al multisala in Fattoria a Rovigo

Sale di ultima generazione sulle ceneri dell'ex Cinergia di Rovigo. La Notorious Cinemas annuncia l'inizio dei lavori di allestimento e l'auspicata apertura per il weekend del 15 dicembre

0
Succede a:
ROVIGO - Per Natale il multisala della zona Fattoria sarà inaugurato, con cinque delle otto vecchie sale, tutte riammodernate. L'investimento messo in campo da Notorious Cinemas, di cui è amministratore Andrea Stratta, è pari ad un milione di euro, 20 le assunzioni. La probabile data di apertura è quella del week end del 15 dicembre.

Il format proposto da Notorious non sarà quello di una semplice multisala quanto di un luogo legato alla proposta di eventi basato su standard tecnici e tecnologici di assoluto livello, tra cui l'automazione dell'area biglietteria. Tra i fruitori pensati per la nuova proposta in primis ci sono famiglie e bambini con un'area tutta dedicata per ospitare eventi a loro dedicati.

Dopo Milano, Rovigo sarà la seconda grande apertura della società in Italia. Dopo l'incendio sprigionatasi tra il 7 e l'8 dicembre 2017 all'ex Cinergia, un rogo scatenatosi al piano terra che coinvolse poi tutte le sale sopra, la città di Rovigo era rimasta senza multisala. 
L'offerta di cinema nel frattempo è stata colmata in zona fiera, al Censer, con le proiezioni in sala Bisaglia delle proposte del Cinecolonne. 
 
Articolo di Martedì 29 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it