Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

La Fiesse non perde da sei partite

La formazione di Fiesso Umbertiano (Rovigo) dopo quattro pareggi consecutivi è riuscita ad ottenere sei punti nelle ultime due giornate

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - Ottimo ritmo campionato per la Fiessese di mister Marco Trambaioli, che continua a non perdere dopo la sconfitta alla seconda giornata di campionato. L'ultima gara con l'Aqs Borgo Veneto ha fatto vedere ancora di più la qualità di questa squadra e quali soddisfazioni si potrà togliere da qui al resto della stagione. 

13 punti fin ora collezionati e solo 4 punti di distanza dalla vetta. Una situazione veramente positiva per una squadra che può togliersi delle belle soddisfazioni nelle prossime domeniche, nonostante le assenze importanti in rosa. 

"Non posso far altro che essere contento della partita che abbiamo fatto domenica scorsa, in quanto non ci siamo mai arresi e nel secondo tempo abbiamo dilagata; una partita combattuta fino alla fine, ma dove abbiamo meritato la vittoria". Così il mister Marco Trambaioli, che commenta poi: "Eravamo a corto di giocatori e con Veronese che è uscito dopo poco, per cui veramente è una vittoria che vale doppio". 

Concludendo: "La prossima sfida con il Villa Estense non sarà affatto semplice, ma dobbiamo cercare a tutti i costi di ottenere quella vittoria che ci darebbe ancora maggiore forza a livello morale per la continuazione di questo campionato". 
Articolo di Mercoledì 30 Ottobre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it