Condividi la notizia

FURTI

Vandali al centro sportivo Donatoni

Tagliate due reti che dividono il campo dal calcio da quello di calcetto dell’impianto di Canaro (Rovigo) e rubate alcune attrezzature. Indagano i Carabinieri

0
Succede a:

CANARO (RO) - Un atto di vandalismo al centro sportivo e un danno quantificabile attorno ai 3mila euro. Il 29 ottobre l’impianto sportivo è stato danneggiato da ignoti che hanno forzato l’ingresso del chiosco, la porta di entrata degli spogliatoi sul retro, tagliate due reti che dividono il campo dal calcio da quello di calcetto e rubate alcune attrezzature. Ad accorgersi dell’accaduto, i dirigenti dell’asd Canaro che gestisce l’impianto sportivo dedicato a Samuele Donatoni.

“I danni hanno riguardato anche parti recentemente ristrutturate e arredi da poco collocati – spiega il vicesindaco Sergio Severi -, un atto di vandalismo il cui costo ricadrà sulla collettività e che danneggia un luogo che per il nostro paese è un punto di aggregazione e crescita”.

“Confidiamo – conclude Severi - nella denuncia presentata alle forze dell’ordine e nelle immagini registrate dal sistema di videosorveglianza”. La denuncia è stata verbalizzata dalla stazione dei Carabinieri di Canaro.

Articolo di Sabato 2 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it