Condividi la notizia

RUGBY PERONI TOP12

Casellato: “Abbiamo portato via quattro punti immeritati”

Molto critico il tecnico della FemiCz Rovigo, e non poteva essere diversamente dopo la vittoria conquistata all’ultimo secondo contro un buon Colorno. Contro il Calvisano servirà ben altro

0
Succede a:
Umberto Casellato

COLORNO (PR) - ”Sapevamo che sarebbe stata una partita dura e così è stata. Probabilmente la meta iniziale ci ha illuso che potesse essere una partita facile visto anche il largo punteggio che avevamo fatto con questa squadra in Coppa Italia”.

A parlare è coach Umberto Casellato, FemiCz Rovigo che per la seconda volta nel giro di una settimana fatica a trovare gioco e concretezza, ma comunque ha la forza mentale per portare a casa il risultato.

Leggi la cronaca di Colorno - FemiCz Rovigo

“Devo fare i complimenti al Colorno - continua Casellato - abbiamo portato via quattro punti immeritati. C’era una dominanza della nostra mischia chiusa sia nel primo che nel secondo tempo. Il Colorno ha dimostrato di far parte di questa categoria”.

Campo e pallone scivoloso hanno condizionato il match, ma coach Casellato non cerca alibi sulla prova sottotono dei rossoblù Le condizioni meteo ci avevano consigliato di avere un piano di gioco, che avevamo anche studiato, ma molte volte se non ci sei con la testa fai fatica a fare qualsiasi piano. La nota positiva è che ci siamo portati a casa quattro punti. Alcuni giocatori mi hanno deluso dal punto di vista del carattere, forse sono stato io che non ho trasmesso il giusto input, quindi è una mia responsabilità. In settimana quindi lavoreremo ancora più intensamente e con più disciplina. La prossima partita sarà contro Calvisano e sicuramente sarà un test molto impegnativo.”

Articolo di Sabato 2 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it