Condividi la notizia

TRADIZIONI

Alla sagra di San Martino arriva Leonardo Manera

A San Martino di Venezze tre giorni di festa e appuntamenti dal 9 all'11 novembre. Domenica 10 lo show del noto comico di Zelig

0
Succede a:

SAN MARTINO DI VENEZZE (ROVIGO) - Rullo di tamburi per la Sagra di San Martino a San Martino di Venezze. Si svolgerà dal 9 novembre all'11 novembre la tradizionale festa del paese che quest'anno si realizza grazie ai contributi di un nutrito team: Dal Comune all'associazione aulturale "San Martino", dall'Unità Pastorale San Martino di Venezze e Beverare all'Asd Basket San Martino, e inoltre il running San Martino, Avis e Aido San Martino e Auser di San Martino di Venezze.

Si comincia sabato alle 15.30 col 2° Memorial Baffo Cominato alla palestra polivalente; alle 21 musica e cabaret al Forum con la compagnia Instabile tagliolese. Domenica mattina alle 8.30 appuntamento con la camminata Il Santo dona il mantello, alla sera alle 21 al Forum il cabaret di Leonardo Manera. Lunedì, giorno del santo patrono, la santa Messa alle 11 e alle 16.30 l'appuntamento per i bambino con le Grandi magie del Mago Ricky.
Durante i tre giorni castagne e vin per tutti in piazza Aldo Moro. 

Articolo di Venerdì 8 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it