Condividi la notizia

LAVORI PUBBLICI ADRIA

Aggiudicato l'appalto per i lavori della piscina. Cantiere a breve

Il sindaco di Adria (Rovigo) Omar Barbierato annuncia che i lavori sono stati aggiudicati, mentre l'assessore Terrentin commenta, come già anticipato, che i lavori alla chiesetta del cimitero del capoluogo dovranno aspettare

0
Succede a:
ADRIA (Rovigo) - Arriva una buona e una cattiva notizia per quanto riguarda i lavori pubblici ad Adria. Quella buona è che sono stati aggiudicati i lavori per la piscina, lo comunica lo stesso primo cittadino: “Abbiamo aggiudicato i lavori da fare alla piscina e stiamo quindi procedendo come da programma già annunciato, per gli interventi necessari al tetto dell’edificio pubblico negli ambienti dove si trovano le vasche coperte”. (LEGGI ARTICOLO) I lavori sono stati aggiudicati alla ditta Ahrcos S.r.l. di Bologna.

Quella brutta è invece l'assessore Marco Terrentin che la spiega: “Purtroppo la sistemazione alla chiesa nel cimitero del capoluogo di cui avevamo dato notizia (LEGGI ARTICOLO), dovrà attendere perché le risorse economiche che avevamo destinato, circa 70mila euro, sono state impegnate per gli interventi urgenti al centro natatorio”.

Nell’ambito della progettazione degli interventi previsti nei cimiteri del territorio, l’assessore Marco Terrentin annuncia che, prossimamente, verranno eseguiti dei lavori di ripristino alla pavimentazione al cimitero di Bottrighe.

Gli interventi di manutenzione per  l'eliminazione delle barriere architettoniche, verranno eseguiti dall'impresa lavori stradali "geo forniture" di Nicola Canato di Adria. Mentre al cimitero di Ca' Emo, la Ceb impianti elettrici di Sandro  Benetti di Adria, provvederà a sistemare il quadro elettrico che regola la corrente nelle edicole funerarie.
Articolo di Martedì 5 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it