Condividi la notizia

CINEMA ROVIGO

Dall'11 dicembre il nuovo cinema in Fattoria con Notorious

Poltrone individuali reclinabili e con poggiapiedi, nuovi arredi e nuovi colori. Cominciati i lavori di smantellamento delle vecchie sale inagibili dopo l'incendio del 2017. Anticipata l'inaugurazione del nuovo multisala

0
Succede a:
ROVIGO - L'imperativo è quello di riuscire ad inaugurare il nuovo multisala Notorious Cinema all'interno del parco commerciale La Fattoria di Borsea a Rovigo il prossimo 11 dicembre, di mercoledì, con l'anticipazione dei film del weekend. Il cronoprogramma si accorcia quindi, non più domenica 15 dicembre (LEGGI ARTICOLO) quanto piuttosto 2 giorni dopo il secondo anniversario del drammatico incendio che ha privato il capoluogo del proprio multisale.

Una sfida che Notorious vuole vincere, tanto che sono cominciati i lavori di smantellamento delle sale, la rimozione delle vecchie poltrone ed all'interno del cantiere sono partiti i lavori di ripristino. Sarà difficile riconoscere il vecchio cinema: Notorious Cinemas intende completamente rinnovare l'ex Cinergia, reso inagibile dopo l'incendio di dicembre 2017 (LEGGI ARTICOLO) a partire dai colori, ma soprattutto dagli arredi e dalla tecnologia in sala.

Il format delle nuove sale di Notorious Cinema

Il colore prevalente sarà il beige, le poltrone saranno da autentica esperienza: reclinabili individualmente, stile business class in aereo.
La trasformazione radicale è imposta dall'amministratore di Notorious Cinemas Srl Andrea Satta, la società che si occupa della gestione delle sale per conto della casa di produzione e distribuzione Notorious Pictures spa.

Andrea Stratta è uno tra i manager più apprezzati del settore, con esperienza in società come Medusa e Uci Cinemas ed ha ideato un format che propone «un nuovo modello di intrattenimento basato sui più elevati standard tecnici audio e video, personale qualificato e in grado di accogliere al meglio gli spettatori, location accurate, cura e pulizia degli ambienti, informatizzazione e automazione dell’area ticketing». Fiore all'occhiello il comfort di altissimo livello delle nuove poltrone, realizzate ad hoc per Notorious, con schienale reclinabile e poggiapiedi.
Articolo di Martedì 5 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Cronaca

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it