Condividi la notizia

CALCIO PRIMA CATEGORIA

"Un pareggio che ci sta"

Il mister della Fiessese (Rovigo), Marco Trambaioli spiega la sfida giocata contro il Villa Estense, finita in pareggio per 2 - 2

0
Succede a:
FIESSO UMBERTIANO (Rovigo) - La sfida tra la Fiessese e il Villa Estense è stata sicuramente una delle più equilibrata della nona giornata di campionato, con diverse occasioni da gol e la voglia da parte di entrambe le formazioni di portare a casa la vittoria che poteva venire tranquillamente. La Fiessese ha dimostrato anche in questo caso tanta determinazione, ma non è stata sufficiente per ottenerla, dato che la forza degli avversari si è fatta sentire, soprattutto in attacco, con Facciolo protagonista. 

"Alla fine il pareggio credo che sia il risultato più giusto - spiega il mister Marco Trambaioli - dato che sia noi che loro abbiamo avuto occasioni da gol, con alcune che sono state sfruttate e altre no". "Loro sono una buonissima squadra, messa bene in campo e come ho detto spesso, questo campionato è veramente tosto e complicato, con diverse squadre che possono fare la differenza, per cui dobbiamo mantenere la concentrazione e pensare partita dopo partita, in maniera tale da farci trovare pronti". 

Concludendo: "La prossima sfida avremo il Rovigo, squadra che abbiamo già incontrato e che è sicuramente una delle favorite di questo girone; avrò Giannone fuori, mentre qualche altro giocatore è da valutare, ma chiunque scenderà in campo dovrà dare il massimo, perchè è questo che mi aspetto dai miei ragazzi". 
Articolo di Mercoledì 6 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Sport

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it