Condividi la notizia

CULTURA

Ridere per credere, secondo appuntamento al Ferruccio Martini

Secondo appuntamento al Teatro di Trecenta (Rovigo), sabato 9 novembre commedia brillante con la compagnia teatrale “Zeropuntoit” di Verona

0
Succede a:

TRECENTA (RO) - Sabato nel teatro comunale Ferruccio Martini di Trecenta secondo “Appuntamento al Martini” della stagione teatrale 2019/2020, organizzata dalla compagnia “Forse a gh’la fen” in collaborazione con l’amministrazione comunale di Trecenta: alle 21 la compagnia teatrale “Zeropuntoit” di Verona va in scena con la commedia brillante “In quattro e quattr’otto. Chi è quello di troppo?”, per la regia di Andrea Girardi.

Una ricca famiglia di donne d’altri tempi, un ex socio d’affari, un lascito in denaro, un’inserzione sul giornale, una governante approfittatrice, due imbroglioni incontentabili, una ex moglie inopportuna, un simpatico maggiordomo, due avvocati impreparati e una coppia di sposi ignoranti e sempliciotti: su questo avvio è facile intuire le conseguenze. Ma siamo solo all’inizio! Un crescendo di equivoci, sostituzioni di persona, piccoli imbrogli e improvvisi colpi di fulmine, fino ad un finale inaspettato … o forse no? Chi si aggiudicherà l’eredita? Sarà così facile aggiudicarsela in quattro e quattr’otto? Ridere per credere.

Under 14: Ingresso gratuito. Info e prenotazioni: Cristina 320/2803740 Antonella 392/6964872 Mauro 339/6822259

Abbonamenti e prenotazioni presso il ridotto del teatro comunale “Ferruccio Martini” in Piazza Garibaldi a Trecenta: lunedì dalle 10 alle 12 e giovedì dalle 17 alle 19 (solo nelle settimane nelle quali è previsto uno spettacolo); telefono 0425 701558. La biglietteria apre un’ora prima di ogni spettacolo.

Articolo di Giovedì 7 Novembre 2019

Condividi ora la notizia con i tuoi amici

Oggi in Spettacoli e Cultura

La tua opinione conta!

Contribuisci alle discussioni quotidiane con gli altri utenti di RovigoOggi.it